Congresso annuale soci 2012

slowfood | Archivio Condotta | Feb 7, 2012| No Comments »

Invitiamo tutti i Soci a partecipare all’annuale Assemblea dei Soci della Condotta Slow Food di Gorgonzola e della Martesana, che si terrà:

mercoledì 1 febbraio 2012 presso il Centro Intergenerazionale – via Italia, 84 – Gorgonzola

in prima convocazione alle ore 11:00 e in seconda convocazione alle ore 21:00 con il seguente ordine del giorno:

1.     Approvazione del Bilancio Consuntivo 2011

2.     Relazione sulle attività svolte dalla Condotta del 2011

3.     Verifica andamento piano Quadriennale

4.     Varie ed eventuali

Considerata l’importanza di questo momento associativo, contiamo su una partecipazione numerosa e propositiva.
Ai fini organizzativi invitiamo le persone interessate ad informarci via e-mail della loro partecipazione.
Chi poi intendesse entrare a far parte attiva nella gestione della Condotta e/o del Comitato di Condotta sarà il benvenuto.
Ricordiamo a coloro che avessero la tessera associativa in scadenza o scaduta  la possibilità di rinnovarla durante la serata.

Cordiali saluti

Comitato di Condotta
Slow Food Gorgonzola e Martesana

Relazione sul bilancio

Verbale assemblea

___________________________________________

Lascia un commento